6

Ago

iPhone 5 in Russia per novembre 2011

iPhone 5 - prototipo non ufficiale

Si è parlato molto di iPhone 5 in questo ultimo periodo , le voci che circolano intorno a questo nuovo dispositivo sono tantissime, alcune sono veritiere, altre del tutto fasulle e campate in aria. Quel che è sicuro però che in cantiere il nuovo iPhone c’è, e sono già in produzione migliaia di copie per far sbarcare sui mercati di tutto il mondo il nuovo dispositivo!

Un’altra cosa che di sicuro si conosce, sono le dimensioni , ridotte, per quanto riguarda lo spessore, rispetto al fratello iPhone 4, che tanto ha spopolato. E mentre si pensa alla data dell’uscita ufficiale, stando alle indiscrezioni dell’azienda di Cupertino pare che il nuovo modello del melafonino sarà disponibile negli Stati Uniti d’America nei prossimi due mesi, in Russia circolano voci sul probabile debutto nel territorio Euro-asiatico (fine novembre 2011) . Pare che in Russia , come avvenuto con iPhone 4 , si debba attendere qualche mese in più per vedere in giro l’iPhone 5.

Ma le aziende telefoniche russe stanno prendendo contatti con la casa della mela per velocizzare i tempi di ‘sbarco’ del nuovo dispositivo, ma a quanto pare Apple non è disposta a cedere. La cosa curiosa è che Steve Jobs ha programmato l’apertura di un App store russo per la fine del 2011 , tutto progettato per il lancio in Russia del nuovo iPhone? L’attesa per il nuovo melafonino è grande, cosa ci sarà di nuovo? lo scopriremo presto.

Nel frattempo, un altro evento degno di nota, è il regalo fatto da Mister JobsDmitrij Medvedev, un iPhone 4 che non può essere utilizzato se non sul territorio americano, una piccola burla o solo una dimenticanza? Che mattacchione Steve!

Scrivi un commento