28

Mar

iPhone 5 ed iOS 5 usciranno a settembre? Rumors

Ancora nuove voci sul lancio di iPhone 5 e della nuova release del sistema operativo Apple per dispositivi mobili iOS5: da quanto sostenuto da TechCrunch sembra che l’azienda di Cupertino abbia intenzione di rilasciare iOS 5 nel mese di settembre (una prima versione beta dovrebbe esser resa disponibile già a partire dal WWDC 2011 di giugno prossimo).

Circa le nuove caratteristiche di iOS 5 si sa che dovrebbe includere due nuovi servizi: il clouding di Apple e Find My Friends.

Oltre a tutto cio’ sembra che il nuovo melafonino, iPhone 5, dovrebbe esser commercializzata a partire dal prossimo autunno: che iPhone 5 ed iOS 5 siano lanciati insieme a settembre 2011?

Ai posteri l’ardua sentenza 😉

  • Checco
    28 marzo, 2011, 12:07

    Mah, io non sono così convinto di un lancio di iPhone 5 entro quest’anno.. Non dimentichiamoci che devono ancora lanciare iPhone 4 bianco: cosa fanno, lo vendono per qualche mese e poi lo sostituiscono?

    Secondo me non ha senso.. Poi chissà..

  • paolo
    28 marzo, 2011, 17:24

    checco, secondo me iphone 4 bianco non uscirà mai… uscirà direttamente il 5 con vari colori disponibili… ti ricordo che successe una cosa simile col 3g e 3gs, il primo solo nero l’altro bicolore appunto 😉

  • Marco
    28 marzo, 2011, 17:50

    Paolo ti sbagli, entrambi i telefoni, iPhone 3G e 3GS li potevi trovare neri o bianchi!! a mio avviso, sono daccordo con Checco, l’iPhone 4 bianco non vedrà mai la luce…si troverà direttamente l’iPhone 5 bianco..anche perchè sarebbe stupido comprare un iPhone 4 bianco, che dopo 3 mesi esce il 5!!!

  • jb83
    29 marzo, 2011, 01:05

    Non ti danno tempo di assaporarne uno che già ne esce un altro… Che merd*!!!

  • arcipapa
    30 marzo, 2011, 12:34

    vabbè non penso che il 5 sarà rivoluzionario come lo è stato il 4…ci saranno tantissimi piccoli ritocchi (antenna, software nuovo più veloce, schermo leggermente più grande, magari sarà più bello esteticamente) e poi ci sarà una bella bovità che però penso sarà funzionale anche per il 4 con l’aggiornamento…
    ok che la tecnologia migliora ogni mese ma trovare un processore decisamente più avanzato del 4 (che già è una bomba)
    è veramente dura, anche per la apple…
    poi se dovessi essere smentito credo che non mi stupirò più di tanto..in fondo si parla di apple!

  • CUPOAXUM
    31 marzo, 2011, 09:03

    problema con la sveglia.
    da quando è cambiata l’ora mi suona sempre in anticipo.
    non so piu cosa fare, ho settato la sveglia, ho provato a cambiare l’orario, ho fatto di tutto….e suona sempre un ora prima….che fare?

  • Simone Z
    1 aprile, 2011, 10:57

    Bhè arcipapa…se pensiamo infondo alle caratteristiche del 4 ,non sono poi così tanto attuali…Ultimamente…proprio in questo mese stanno uscendo moltissimi dispositivi con un processore Dual…(LG)…tutti quanti oramai i telefoni di fascia alta hanno cmq una fotocamera molto piu alta dei classici 5 megapixel….Non che io ci debba fare qualcosa..anche perkè già con 5 vengono benissimo….Quindi….concludendo un nuovo melafonino dovrebbe essere all’avanguardia…mantenendo un prezzo cmq sia alto…

  • Barbara
    8 aprile, 2011, 14:46

    Scusate la domanda, su iPhone 4 poi si potrà mettere iOs5 vero?

Scrivi un commento