IPhone 5 e fotocamera: le novità rilasciate


Apple e iPhone in questo periodo sono nuovamente sotto l’occhio della lente d’ingrandimento di moltissimi portali dedicati al mondo Apple. Oggi vengono rilasciate delle notizie ufficiali dedicati al melafonino che fanno venir voglia di acquistare subito il prototipo. Ovviamente per il momento si tratta solo di news, ma il CEO di Sony, Howard Stringer ha rilasciato una dichiarazione ufficiale.
Per la prima volta Apple e Sony collaborano insieme per realizzare qualcosa di davvero intuitivo e innovativo. Lo smartphone iPhone del futuro sarà dotato di una fotocamera da 8 megapixel, una novità assoluta per il campo Apple, visto che iPhone non è mai stato famoso per le sue qualità fotografiche. Invece sembra che l’azienda dalla mela morsicata abbia intenzione di frenare la concorrenza proponendo un dispositivo superiore al passato.
A questa notizia moltissimi utenti non vendono l’ora di avere fra le mani un gioiello tecnologico così prezioso.  Una news del genere circolava già un anno fa, ma per il 2011 i progetti Apple stanno finalmente diventando reali e Sony ha deciso di collaborare alla quinta generazione di iPhone.
Secondo voi è davvero credibile la notizia, oppure vi sembra molto strano che iPhone 5 sarà dotato di caratteristiche così innovative? È arrivato il momento di vedere il telefoni del futuro, secondo voi come saranno? Quali saranno le altre funzionalità integrate all’interno di iPhone 5? Non ci resta che attendere il prossimo aggiornamento da parte di Apple.
Nel frattempo attendiamo i vostri commenti relativi ad iPhone 5 e i progetti dell’azienda.