iPhone 5: cosa desiderano gli utenti per il futuro?

Recentemente è stato fatto un sondaggio a milioni di utenti in tutto il mondo che attendono con ansia l’arrivo sul mercato di iPhone 5. A queste persone è stato chiesto: cosa vorresti trovare all’interno di iPhone 5? Le rispose ricevute a questo sondaggio sono state tantissime e attestano il desiderio di avere una nuova versione del taschino del famoso smartphone.

Secondo voi che cosa ha risposto la maggior parte della gente? Ebbene sembra che gli utenti vogliano avere una batteria migliorata all’interno di iPhone. Infatti, il 41% delle persone  chiede ad Apple di lavorare in maniera professionale per migliorare di più la futura batteria che sarà inclusa in iPhone 4. Gli utenti chiedono una maggiore autonomia rispetto alle precedenti versioni, secondo voi Apple li accontenterà?

Sicuramente con il rilascio di iPhone 4 le cose sono state migliorate notevolmente, ma non tutti sono rimasti soddisfatti. Altre persone, ovvero il 19% vorrebbe passare al processore dual core e altri vorrebbero vedere integrato un display da 4 pollici, quindi più grande di quello disponibile attualmente.

Le altre richieste prevedono una fotocamera da almeno 8 megapixel e soltanto una percentuale del 5% richiede la presenza di una scocca in alluminio. Secondo voi quante di queste richieste saranno offerte e accettate da Apple? Ovviamente le novità che iPhone 5 porterà saranno notevoli, voi che cosa desiderate?

Ricordiamo che secondo una news del giorno la commercializzazione di iPhone 5 avverrà il 7 settembre. Apple probabilmente ha paura della concorrenza di Google Android e ha accelerato i tempi? A voi la parola.

Sicuramente le cose cambieranno per gli utenti Apple, non ci resta che scoprire come.