iPhone 5: a settembre il mondo Apple cambierà

Ormai sono sempre più forti le voci che confermano l’arrivo di iPhone 5

sul mercato mondiale a partire da settembre. Una notizia piuttosto innovativa da parte di Apple, che solitamente ha sempre lanciato i suoi prodotti migliori nel periodo estivo e non in quello autunnale.

Solitamente in questo periodo Apple ha sempre aperto il WWDC e presentato le novità per l’estate ma a quanto pare quest’anno le cose cambieranno radicalmente.  A quanto pare verranno presentate solamente le news riguardanti il nuovo sistema operativo iOS 5 e Mac OS X 10.7 Lion ma sarà davvero così oppure Apple nasconde qualcosa?

Vogliamo sapere che cosa ne pensate di questa novità e che cosa comporterà secondo voi nel mondo di Apple. Il lancio rinviato a settembre, si tratterà solamente di una trovata pubblicitaria oppure c’è veramente sotto qualcosa? Sicuramente un ritardo di questo genere, comporterebbe problematiche non di poco conto con i contratti AT&T.

Negli Stati Uniti sono già moltissimi gli utenti che si lamentano di questo ritardo, un ritardo che ad Apple potrebbe costare anche la perdita di clienti, visto che molti piuttosto che aspettare preferiranno acquistare un dispositivo diverso, magari basato su Google Android.

Che ne dite? Google Android giocherà le sue carte in vista del ritardo di Apple iPhone 5 oppure no? Non ci resta che attendere maggiori informazioni.