14

Mag

iPhone 5: a settembre il mondo Apple cambierà

Ormai sono sempre più forti le voci che confermano l’arrivo di iPhone 5

sul mercato mondiale a partire da settembre. Una notizia piuttosto innovativa da parte di Apple, che solitamente ha sempre lanciato i suoi prodotti migliori nel periodo estivo e non in quello autunnale.

Solitamente in questo periodo Apple ha sempre aperto il WWDC e presentato le novità per l’estate ma a quanto pare quest’anno le cose cambieranno radicalmente.  A quanto pare verranno presentate solamente le news riguardanti il nuovo sistema operativo iOS 5 e Mac OS X 10.7 Lion ma sarà davvero così oppure Apple nasconde qualcosa?

Vogliamo sapere che cosa ne pensate di questa novità e che cosa comporterà secondo voi nel mondo di Apple. Il lancio rinviato a settembre, si tratterà solamente di una trovata pubblicitaria oppure c’è veramente sotto qualcosa? Sicuramente un ritardo di questo genere, comporterebbe problematiche non di poco conto con i contratti AT&T.

Negli Stati Uniti sono già moltissimi gli utenti che si lamentano di questo ritardo, un ritardo che ad Apple potrebbe costare anche la perdita di clienti, visto che molti piuttosto che aspettare preferiranno acquistare un dispositivo diverso, magari basato su Google Android.

Che ne dite? Google Android giocherà le sue carte in vista del ritardo di Apple iPhone 5 oppure no? Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

  • Renato Donadio
    14 maggio, 2011, 12:25

    Secondo me potrebbero presentarlo a Giugno insiame ad iOs 5 per poi iniziare le vendite a Settembre, mentre iOs 5 andrebbe immediatamente in distribuzione per iPhone 4

  • nicola
    14 maggio, 2011, 14:43

    Penso sia una trovata pubblicitaria!Secondo me Apple non deluderà i suoi affezionati clienti!

  • Gaglio11
    15 maggio, 2011, 08:42

    Cmq dovrebbe uscire iphone 4s, un evoluzione dell’attuale iphone 4…..per il 5 bisognerà aspettare il prossimo anno….e adotterà solo qualche miglioria come la fotocamera in collaborazione con sony……

  • Gaetano80
    15 maggio, 2011, 11:33

    Penso che Apple non commercializzerà quest’anno Iphone5…. Al massimo rivisiterà il 4 lanciando un aggiornamento come fatto con il 3 (3GS). E poi non dimentichiamoci che l’Iphone4 white e’ uscito da poche settimane. Non penso che Apple deluda in questo modo i suoi clienti. Cmq vada….. Apple ti stimo. 😀

  • Luca
    15 maggio, 2011, 13:29

    Apple sta per Arrivare!! Android google tremate! Ha ha! W Apple e w iPhone! The best!

Scrivi un commento