17

Giu

iPhone 4: produzione rallentata

rallentata produzione iPhone 4
Cambiamenti in vista nel mondo Apple, visto che la produzione degli iPhone 5

dovrebbe iniziare proprio da questa estate. Infatti, secondo le ultime news del momento la produzione dedicata al modello 4 del melafonino è già stata rallentata per concedere maggiore spazio all’attesissima versione.

Gli ordinativi dedicati ai flash dell’iPhone 4 sono già calati drasticamente ed ora Apple ha già gli occhi puntati verso un futuro più roseo con le nuove produzioni. Secondo alcune fonti vicine ai fornitori del gigante di Cupertino, quest’ultimo avrebbe inoltre abbandonato Philips per la fornitura dei flash a LED (stiamo parlando delle versioni disponibili per la prima volta sull’iPhone 4).

Per iPhone 5 la maggior parte dei componenti Flash Led, saranno prodotti molto probabilmente da OmniVision e una parte da Sony. Insomma il lancio ufficiale di iPhone 5 è atteso per il mese di settembre/ottobre proprio un periodo favorevole visto che tutti saranno già tornati dalla vacanze.

In vista delle collaborazioni con OmniVision e Sony, la possibilità di avere una fotocamera con 8 megapixel è di nuovo molto alta. Il flash però verrà spostato sul lato destro dello smartphone per migliorare la qualità delle immagini scattate.

Che cosa ne pensate? Molto probabilmente con iPhone 5 l’effetto occhi rossi sarà solo un ricordo e le vostre immagini avranno una qualità davvero elevata ed esclusiva. Non ci resta che attendere l’arrivo dell’autunno per scoprire i nuovi progetti Apple e le caratteristiche integrate all’interno di questi dispositivi tecnologici.

Secondo voi lo spostamento del flash era davvero necessario? E sarà davvero così potente la fotocamera? A voi la parola.

 

  • J0K3R
    17 giugno, 2011, 17:33

    Se lo spostano ci sarà un motivo…

  • Gaetano80
    19 giugno, 2011, 18:55

    Io non credo che Apple lanci entro la fine dell’anno l’Iphone5…….

Scrivi un commento