2

Feb

iPad Mini: in calo i tempi di attesa

446267_ipad-mini prova


Buone notizie per tutti gli appassionati del mondo Apple e soprattutto per chi aspetta da tempo l’arrivo dell’iPad mini. All’interno di alcuni Apple Store online i tempi di consegna dell’iPad mini stanno scendendo al di sotto di una settimana lavorativa.
Per il momento la novità non si è ancora propagata a macchia d’olio in tutte le localizzazioni e ovviamente l’Italia è esclusa da questa notizia per il momento. Tutte le persone che avevano intenzione di fare shopping all’estero invece possono festeggiare.
Gli Apple Store che comunicano questa notizia sono quelli di:
– Usa
– Canada
– Australia
– Nuova Zelanda
– Cina
– Hong Kong
– Giappone
Finalmente per tutti gli utenti in grande attesa, i giorni lavorativi di consegna, sono scesi da 3 a 5. Segno che nelle catena di approvvigionamento e assemblaggio dei partner asiatici di Cupertino tutto oramai inizia ad andare a gonfie vele.
La notizia è stata ufficializzata da iPhoneCanada, il momento non poteva essere migliore, visto che la maggior parte degli utenti attende con ansia l’arrivo dell’iPad Mini. In questi ultimi mesi il dispositivo è andato letteralmente a ruba, per questo motivo i tempi di consegna si erano allungati.
Il piccolo tablet di Apple ha raggiunto 22,9 milioni di unità solo nel Q1 del 2013.

Scrivi un commento