iPad Mini e la consegna nei nuovi paesi


Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Apple è riuscita a far sbarcare i suoi prodotti anche in Cina e ovviamente la richiesta è piuttosto elevata. Non manca molto al lancio commerciale di iPad Mini e iPhone 5 in Cina e in altri 50 paesi del mondo, ma quali saranno le tempistiche per la consegna?
Per il momento l’azienda di Cupertino assicura che le consegne americane si sono ridotte notevolmente, raggiungendo una settimana. Questo significa che la produzione si è ormai assestata e ovviamente la situazione non poteva andare meglio di così per Apple visto che si avvicina il natale.
Nel giro di una settimana le scorte di iPad mini sono stata sufficienti e finalmente gli utenti possono acquistare i prodotti Apple in pronta consegna. La notizia arriva da alcuni rivenditori ufficiali Apple degli Stati Uniti che mostrano, infatti, di avere disponibili nei propri magazzini, quasi tutte le versioni dell’iPad mini ad eccezione dei modelli più richiesta da 16Gb in versione Wifi.
Accettarsi che la notizia sia veritiera è molto semplice, infatti, l’Apple Store USA offre tempi di consegna ridotti, in una sola settimana tutti potranno ricevere il prodotto ordinato o pre ordinato online. Ovviamente non è ancora chiaro se questa tempistica è valida anche per i negozi fisici ma se tutto fosse come previsto Apple non farà più brutte figure con tempi di consegna in ritardo.