
Apriamo questo articolo dicendo che stiamo per presentare un’applicazione dedicata ad iPad
L’applicazione non è stata inserita in Apple Store e Playboy ha dovuto quindi inserirla all’interno del suo web App. Solo in questo modo ha potuto quindi permettere il raggiungimento della stessa e la visione dei contenuti sui display di milioni di persone. Ad apple piacerà questa iniziativa? Ovviamente crediamo proprio di no, ma nel frattempo non ci resta che capire quanto sarà popolare il servizio appena creato.
Il sito iPlayboy è stato ottimizzato per i display di tutti gli iPad, gli utenti interessati ai contenuti della rivista, potranno sfogliare le pagina dal tablet Apple pagando un abbonamento di 8 dollari al mese. Di sicuro Steve Jobs non sarà contento dell’iniziativa intrapresa da Hefner ma in questo caso i poteri del CEO non potranno fare nulla e Steve dovrà in qualche modo accettare l’arrivo di playboy senza censura sui propri tablet.
Voi che cosa ne pensate di questa iniziativa? Siete interessati a scoprire maggiori dettagli e utilizzare il vostro iPad anche per questo scopo?
Lascia un commento