iOS 5 e la funzione Panorama: come andrà a finire?

Apple e la Funzione Panorama
Le funzionalità integrate all’interno di iOS 5 molto probabilmente stupiranno molti di voi e tra queste sicuramente ci sarà anche la funzione Panorama. Si tratta di uno strumento che sembrerebbe integrato all’interno della prima beta rilasciata dal nuovo firmware.

La fonte piuttosto autorevole che fino a un po’ di tempo fa aveva confermato questa presenza, ora dichiara che nella prossima versione del noto sistema operativo iOS di Apple, gli utenti potranno trovare una nova applicazione Fotocamera

che rispetto ai precedenti update è stata nettamente migliorata.

Analizzando nel dettaglio tutte le funzionalità integrate in iOS beta 5.0, sono state inserite nuove linee di codice molto importanti e relative alla funzione panorama. Questi codici non risultavano presenti nelle vecchie release di prova. Sono state visualizzate azioni di salvataggio e annullamento su Panorama e anche la possibilità di trovare integrati degli indicatori utili sullo schermo per avere foto di altissimo livello.

A questo punto consideriamo molto probabile che Panorama, venga integrata ufficialmente all’interno del nuovo sistema operativo. Al momento nelle versioni beta risulta inattiva, ma questo non significa che non sarà integrata all’interno dell’aggiornamento iOS 5.

Voi che cosa ne pensate? Con il nuovo sistema operativo per iPhone, sarà possibile effettuare delle foto panoramiche? Quali funzioni verranno integrate anche a Panorama secondo voi? I rumors continuano e molto probabilmente sarà così fino a quando non si capirà davvero che cosa accadrà nel mondo di iPhone 5.

Attendiamo i vostri commenti in merito, perché per il momento non ci resta che attendere. Apple ha davvero intenzione di stupire i suoi utenti?