4

Lug

Iniziata ufficialmente produzione iPhone 5

produzione iPhone 5

Buone notizie per tutte le persone che attendono con ansia l’arrivo di iPhone 5, infatti, secondo una fonte piuttosto autorevole del web in Taiwan alcune aziende hanno iniziato ufficialmente la produzione dei primi componenti dedicati al progetto iPhone 5.

Questa fonte afferma che vista la velocità di risposta nella produzione, non sarebbe sbagliato vedere in commercio iPhone 5 già a partire dal mese di settembre/ottobre. Ormai da varie settimane si sente parlare di questa notizia, quindi sarà necessario capire se questa volta è reale o meno.

Chi saranno i produttori incaricati della produzione? Parecchi dicono che la Foxconn sia una di queste aziende, società che si occupa dell’assemblaggio dei dispositivi, associata alla Dynapack responsabile della produzione delle batterie, la TPK e Wintek produttori di pannelli touch screen e la Largan scelta per la realizzazione della fotocamera anteriore.

Tutte queste aziende sono davvero pronte a offrire lo sviluppo di iPhone 5

e ovviamente tutti i fan Apple saranno molto felici di questa notizia. La produzione è stata avviata e questo significa che l’attesa si fa sempre meno lunga.

Desideriamo ricordarvi che la fonte web prevede delle vendite pari a 7 milioni di unità di iPhone 5 nei primi tre mesi, secondo voi saranno dati reali oppure casuali? iPhone 4 continuerà ad essere prodotto, questo significa che le possibilità di vedere un fatturato stratosferico oggi sono davvero reali. Apple che ne pensa? Sarà pronta a raggiungere per l’ennesima volta la vetta del mercato telefonico?

Voi che ne pensate? Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

A voi i commenti sulla news del giorno!

  • Marc
    4 luglio, 2011, 12:30

    GODOGODOGODOGODOGODOGODOGODOGODO

Scrivi un commento