7

Lug

Indiscrezioni su iPhone 5 dal Wall Street Journal

iphone 5 indiscrezioni

Abbiamo una notizia davvero eccezionale da parte del Wall Street Journal, ovviamente riguarda l’iPhone e questa volta c’è da crederci davvero. Infatti è stata rilasciata una notizia molto criticata da alcune fonti e molto apprezzata da altre.

Secondo il WallStreet Journal iPhone sarà rilasciato alla fine dell’anno

ma la caratteristica che piacerà maggior mente ai clienti sarà il design più sottile rispetto all’attuale iPhone 4. Finalmente una versione di iPhone che risulterà più leggera che mai? A quanto pare si, che ne dite? Vi piace questo dettaglio?

Secondo il WSJ la notizia è stata rilasciata in maniera ufficiale da parte di uno dei produttori di componenti hardware dedicate ad iPhone, questo confermerebbe le alleanze strette fino ad oggi con Apple. Una notizia che conferma ufficialmente quelli che sono i Rumors più gettonati del periodo, iPhone 5 avrà al suo interno anche una fotocamera da 8 megapixel e nuovo componenti Qualcomm.

Non male vero come anteprima? Di certo la cosa non molto chiara e il periodo di vendita e di commercializzazione per iPhone, si era detto settembre, poi ottobre e ora fine 2011? Non è che Apple sta lanciando la notizia giusto per attirare le attenzioni su di sé? Di certo se il design dovesse cambiare ed allegerirsi questo piacerebbe tantissimo a tutte le persone che non possono fare a meno di portalo sempre in tasca.

Si tratterà dell’annunciato restyling tanto chiacchierato in queste ore da tutti i media? Le indiscrezioni continuano, voi che cosa ne pensate della dichiarazione fatta dal WSJ?

A voi i commenti in merito.

 

  • davide
    7 luglio, 2011, 20:12

    bello

Scrivi un commento