28

Dic

iMac 27 pollici non compatibile con staffe VESA


Apple in questo periodo sta rinnovando troppo velocemente le sue tecnologie e ogni giorno che lo fa, accade sempre qualcosa di brutto. Per esempio parlando dei nuovi iMac, che come abbiamo già detto diverse volte saranno incredibilmente sottili, con loro portano anche delle pecche enormi e che in certi casi non si possono proprio trascurare.
Il modello iMac da 27 pollici non è compatibile con le staffe da parete VESA. Ancora una volta Apple consenti il monitoraggio dei propri monitor computer più grandi di casa, grazie ad alcuni sostegni realizzati standard VESA.
La stessa cosa succedeva con i vecchi iMac da 27 pollici e altrettanto vale per il Cinema Display Thunderbolt da 27 pollici. Cosa costava ad Apple munirsi dell’adattatore Apple corretto? Il gioco era molto semplice e vloce.
In questa situazione invece la situazione è stata completamente rivoluzionata, il nuovo iMac non è compatibile con VESA per il momento e grazie per il feedback su questa feature, ci sarà da tenerne conto per il futuro.
Visitando la pagina dell’Apple Store dedicata all’adattatore di montaggio VESA riflette questa informazione. Quindi non si può dire che non ci sia nulla di confermato, niente chioschi informatici e display flottanti sulle pareti di casa con il nuovo iMac 27 pollici.
Quindi se avete intenzione di acquistarlo fate prima un pensierino su come posizionarlo e scoprirete che non si tratta di un dispositivo molto comodo.

Scrivi un commento