Il melafonino ha cambiato la vita di molte persone

Sono moltissimi i vip che hanno in comune una cosa: l’iPhone. Infatti può sembrare strano ma il melafonino ha cambiato la vita di moltissimi personaggi famosi, in bene o in male ovviamente.  Dopo 4 anni dal debutto ufficiale di Apple iPhone sul mercato telefonico, questo smartphone ha cambiato radicalmente la vita di molte persone.

Sembra che alcuni personaggi tra cui giocatori e presentatori, non possano farne a meno perché lo definiscono un telefono completo, con cui si può fare di tutto. Alcuni lo utilizzano per ascoltare la musica

, altri per giocare e altri ancora per rimanere in contatto con le persone care. Quali sono le Applicazioni preferite dai vip? A quanto pare soprattutto quelle che servono a leggere siti sportivi, guardare mappe e a collegarsi su Facebook.

Per altri le applicazioni preferite sono Instagram, i programmi di oroscopo giornaliero e Note per avere un taccuino sempre in tasca.  iPhone continua ad essere il dispositivo più amato e odiato, i suoi giochi sono accusati di rubare un sacco di tempo ma farne a meno risulta davvero improponibile.

Insomma Apple iPhone è diventato il dispositivo di cui si continua a parlare nel bene e nel male, uno strumento fantastico per avvicinarsi al mondo della fotografia e della condivisione online. Esiste sempre un’applicazione giusta al momento giusto che permette di fare qualsiasi cosa, cosa desiderare di meglio?

Voi che cosa ne pensate del fenomeno Apple ? Anche voi non riuscite a fare a meno del vostro iPhone? Insomma come ha cambiato la vostra vita? Attendiamo i vostri commenti a riguardo, Apple è il vostro mito?