I futuri iPhone verranno commercializzati da China Unicom e China Telecom

 

la commercializzazione di iPhone 5

E’ finalmente anche in Cina, milioni di persone potranno finalmente realizzare il loro sogno ed avere uno smartphone in tasca. Durante una recente relazione, la società Caixin, ha confermato l’uscita del nuovo iPhone attraverso due grandissimi operatori cinesi

.

La novità farà sicuramente felici tutte le persone che in questo periodo hanno desiderato tantissimo provare il nuovo iPhone e le sue tecnologie integrate. A quanto pare la rete di distribuzione Apple continua a farsi sempre più elevata.
Secondo i dati rilasciati dalla relazione effettuata dalla società cinese Caixin, il prossimo trimestre sarà il periodo previsto per l’uscita di IPhone. Le due grandi compagnie sopra menzionate, avranno all’interno del loro listini lo smartphone più desiderato del momento e molto probabilmente questo permetterà di avere il massimo guadagno dell’anno.

Sembra, inoltre, che anche China Mobile dovrebbe poter commercializzare il nuovo iPhone 5. Si tratta di due società piuttosto grandi che confermano il loro interesse nei confronti del mitico i Phone che ormai sta spopolando in tutto il mondo.
Ovviamente bisogna attendere notizie ufficiali, ma se tutto fosse confermato si tratta di un periodo piuttosto interessante per Cupertino. Infatti, desideriamo ricordarvi che China Mobile è il più grande operatore mondiale in termini di utenza ed il lancio sul quel mercato significa un successo assicurato.

Voi che cosa ne pensate? Sarà una notizia fondata oppure no? Non ci resta che attendere le notizie confermate per avere un chiaro quadro degli avvenimenti.
Apple dove punta? Vuole raggiungere anche i mercati meno conosciuti? A voi la parola.