Grand Theft Auto III su iPhone e iPad

Il videogame della Rockstar, uno tra i più famosi presenti sulle console, approderà molto probabilmente su iPhone e iPad, la notizia arriva dalla stessa società che a quanto pare ha deciso di sviluppare una versione dedicata al mondo iOS, approdando così sul mercato delle applicazioni per iPhone. Una decisione che si può verificare molto positiva, chi ama il gioco sicuramente non si farà scappare la versione da scaricare sul proprio smartphone Apple!

Il gioco, per chi non lo conoscesse, è uno sparatutto, e un free game ( gioco libero) dove è possibile fare qualsiasi cosa sia immaginabile : rubare un auto, rubare una moto, fare una rapina, sparare ad una persona e girare in elicottero, ovunque vi pare e quando vi pare, basta avere Grand theft Auto.

Il costo dell’applicazione resterà ancora un mistero, come del resto anche la data dell’arrivo del gioco sulla piattaforma iOS ( che ormai sta diventando un vero e proprio mondo di videogame). Grand Theft Auto III sarà disponibile per iPhone e iPad, oltre per iPod touch. Già presente sul Mac app Store come gioco da computer, lì nulla di speciale.

Secondo alcuni rumors il videogame sarà ottimizzato per l’uso su iPad 2 e iPhone 4S

, ma non possiamo dire questo con certezza, però possiamo ammettere che il gioco girerà meglio sui dispositivi di ultima generazione. Seguiteci per tenervi informati su quando e come arriverà Grand Theft Auto III ( conosciuto anche come GTA III ) sul melafonino e il tablet targato dalla mela.

Allora, scaricherete la vostra copia di GTA III quando quest’ultimo approderà in App Store?