E’ arrivato il JailbreakMe 3.0 per iPhone

E’ arrivato il JailbreakMe 3.0 per iPhone

E dopo un lungo periodo di attese è arrivato ufficialmente l’aggiornamento dedicato ad iPhone e al JailbreakMe. Per iOS disponibile la nuovissima versione 3.0, strumento che con questo aggiornamento potrà eseguire il jailbrek del firmware 4.3.3 su tutti i dispositivi iOS recentemente rilasciati.

Come eseguire il jailbreak? Non dovrete scaricare alcun programma sul vostro sistema operativo. La prima cosa da fare sarà quella di collegarsi al sito ufficiale Jailbreakme e scegliere la voce Free e avviare il download e l’installazione di Cydia. Il processo può richiedere un quantitativo di tempo differente in base alla velocità della vostra connessione, dunque non preoccupatevi.

Jailbreak me per il momento è disponibile solo per i dispositivi con iOS 4.3.3 ma è stato promesso che ben presto verrà aggiunto un aggiornamento per la nuova generazione. Molto importante da ricordare la possibilità di eseguire il salvataggio del certificato ShSH di iOs 4.3.3 per evitare di avere problemi in futuro. Potete eseguire questa operazione con TinyUmbrella

in modo semplice e veloce.

Che cosa desiderare di meglio? Al termine dell’installazione, la maggior parte degli utenti mette  in installazione un programma molto utile PDF Patcher 2.
Vi ricordiamo che in queste ore il traffico sarà piuttosto sostenuto per l’arrivo del nuovo aggiornamento che ovviamente fa gola a tutti. Il traffico elevato generato da milioni di utenti potrebbe rallentare e causare problemi. Avete questo problema? Non preoccupatevi assolutamente, basterà riavviare il dispositivo e riprovare.

Siete pronti a inserire il Jailbreak del vostro sistema iOS? Che cosa ne pensate in merito? È una scelta corretta optare per il Jailbreak me?