Download iOs 4.3.2: che aspettate a provarlo?

Download iOs 4.3.2: che aspettate a provarlo?

Buone notizie per tutti i possessori di un iPhone, visto che Apple ha finalmente rilasciato in maniera ufficiale la nuova versione del sistema operativo dedicato al melafonino, iPod e iPad. Il nuovo firmware apporta delle novità davvero interessanti, offrendovi la possibilità di ottenere il massimo da questo dispositivo super tecnologico.
iOS 4.3.2 è disponibile direttamente su iTunes, voi siete pronti a provarlo? Quali saranno le novità integrate in questa nuova versione? Per prima cosa è utile sottolineare la correzione di un problema cha causava la schermata nero o il blocco dello schermo utilizzando il programma FaceTime.
Alcuni utenti avevano problemi anche con network 3G e collegamenti tramite iPad Wi-Fi ma anche quest’altro problema è staro risolto e infine non potevano mancare i classici aggiornamenti di sistema che semplificano notevolmente l’utilizzo dei dispositivi Apple.
Per quali dispositivi è disponibile l’upgrade? Ricordiamo a tutte le persone interessate, che Apple ha pensato a tutti i possessori di
•  Phone 4
•  iPhone 3GS
•  iPad 2
•  iPad
•  iPod Touch (terza generazione)
• iPod Touch (quarta generazione)
Non male vero? Per effettuare l’aggiornamento dove assolutamente ricordarvi di collegare il telefono ad iTunes e selezionare la funzionalità aggiorna. Il vostro sistema operativo attuale è stato modificato con il jailbreak? Allora evitate di eseguire l’aggiornamento altrimenti perderete tutto.
Buon Download e se avete problemi o pareri non esitate a lasciare un messaggio.