Come sarà l’iPhone economico?


In questo periodo ci sono un sacco di analisti che credono di sapere tutto su Apple, sullo sviluppo di iPhone e sul futuro di questa azienda molto popolare. Infatti, i recenti rumors che ruotano interno al mondo Apple, prevedono una minima possibilità di un rilascio che rivoluzionerebbe il mercato telefonico.

Si vocifera della commercializzazione di un iPhone economico

e secondo l’analista Keith Bachman, la verità sta tutta nel modello 3GS.  Leggendo sui siti più popolari, si fa intendere che Apple sia intenzionata a produrre un nuovo modello lowcost, mentre secondo l’analista Apple cerca solo di mantenere un iPhone a livello della fascia più bassa del mercato.

Quindi l’idea principale di Apple, sarà quella di mantenere all’interno del catalogo l’iPhone 3GS? Questa notizia confermerebbe la motivazione per cui iOS 5 sarà disponibile anche per questo modello che ormai da molti viene considerato datato.

Attualmente non ci sono notizie ufficiali in merito ma il prezzo di vendita di un 3GS, potrebbe aggirarsi intorno ai 350 dollari, cosi da aprire l’accesso a uno smartphone innovativo e completo anche alle persone che fino ad oggi non hanno potuto avvicinarsi al prezzo.

Alcuni analisti sono concordi con queste affermazioni e tutti ritengono che Apple voglia comunque avere in catalogo un iPhone di fascia medio – bassa.

Voi che ne pensate? Sarà davvero questo il reale progetto di Apple oppure no? come andranno a finire le cose?gli utenti rimarranno delusi nel vedere che non è previsto nessun aggiornamento e nessun nuovo dispositivo nel futuro telefonico di Apple? Che ne pensate? Attendiamo i vostri commenti in merito.