Come creare album in iOS 5.0

Creare album in iOS 5.0
Con le precedenti versioni dei sistemi operativi iOS

, creare album di immagini era possibile solamente tramite computer, ma con l’arrivo di iOS5 anche questa abitudine sta per cambiare. Infatti, gli utenti potranno creare i loro album personali direttamente da iPhone.
Come si farà a creare un album di immagini con il nuovo sistema operativo di Apple? Sarà molto semplice, infatti, tutto quello che dovrete fare sarà aprire l’applicazione Immagini, selezionare Modifica e Infine premere Aggiungi. A questo punto, l’utente sarà costretto ad inserire il nome del nuovo album appena creato e successivamente avverrà la scelta delle immagini da integrare all’interno dell’album.
Potrete selezionare le foto salvate all’interno di altri album personali, oppure dal rullino, terminata la scelta un ultimo clic su Fine terminerà il caricamento delle foto. A questo punto le foto verranno automaticamente copiate e non spostate all’interno di un nuovo album. Ricordatevi che non occuperanno un grande spazio su iPhone in quanto verrà solamente creato un collegamento.
Vi ricordiamo che il sistema operativo iOS 5.0 non permette di cancellare gli album inseriti tramite sincronizzazione con iTunes. Che cosa ne pensate della possibilità di poter creare album continuamente e senza fine all’interno del vostro iPhone? Finalmente non sarete più costretti a utilizzare il computer per ottenere il massimo dalla vostra creatività.
Date sfondo all’arte della creazione e create i vostri album personali direttamente su iPhone. Questa è solo una delle novità proposte da iOS 5.0. Che cosa ne pensate? Apple ha fatto un buon lavoro oppure no? Per il momento bisogna attendere per scoprirlo.