Beta 3 di iOS 5: che cosa propone?


Lo sapete che è disponibile la nuova versione beta del nuovissimo sistema operativo iOS 5.0 di Apple? Si tratta di un importante aggiornamento per il sistema operativo di iPhone, iPod e iPad e secondo le ultime informazioni in nostro possesso sarà disponibile entro la fine dell’anno con il melafonino di ultima generazione.

Quali saranno le novità integrate in questa nuovissima versione ricca di chicche esclusive? Abbiamo deciso di fornirvi nel dettaglio tutti gli strumenti e le novità integrate  che vi permetteranno di apprezzare maggiormente il vostro iphone.

Desideriamo ricordarvi che l’aggiornamento è sempre compatibile con  la versione iPhone 3GS e 4, iPod di ultima  generazione e iPad di seconda generazione. Per il funzionamento ottimale di iMessage beta 3 funziona solamente se avete installato la beta 2 di iOS 5.

A tutti gli utenti che stanno correndo per scaricare questa nuova versione, desideriamo ricordarvi che l’installazione sarà disponibile utilizzando iTunes

10.4 Beta 3 disponibile all’interno del centro DEV Apple. iPhone 5 beta 3 potrà essere sincronizzato solo con i Tunes 10,5 e rispetto alla precedente versione possiamo dirvi che sono stati corretti i bug relativi a Reminders e altri bug minori dedicati agli MMS e alle immagini.

Nel frattempo è stata migliorata la gestione di iCloud per la creazione di backup, e tramite gli MMS non sarà possibile inviare video di lunghe dimensioni. In iTunes la sezione foto è stata denominata in maniera corretta e non visualizzerete altro al suo posto. Insomma sembra che le modifiche siano tante e tutte complete, cosa desiderare di meglio?

Che cosa ne pensate? vi piace il nuovo aggiornamento?