9

Dic

Apple sorpassa Nokia e diviene il primo produttore di smartphone in Australia

Apple continua la sua fenomenale ascesa nel mercato mondiale degli smartphone:
e’ di questi giorni la notizia che, relativamente al mercato australiano, la casa di Cupertino e’ riuscita a superare Nokia, storica protagonista con la fetta di mercato maggiore, anche in Australia.

iPhone dunque sta sbancando anche nella famosa “patria dei simpatici canguri”: questo e’ un ulteriore segnale di forza di Apple e dei suoi invidiati smartphone.

Adesso qualche dato: Apple si e’ aggiudicata una quota di mercato (relativamente al mercato degli smartphone)  pari al 36.5% a discapito di Nokia che si e’ dovuta accontentare di un pur sempre ottimo 30.5%.

A seguito di questo ulteriore sorpasso della “Mela” questa e’ l’attuale situazione: Apple detiene la quota maggioritaria del mercato smartphone in Nord America, Europa ed Australia.

Fonte

  • albertotricolore
    9 dicembre, 2010, 10:45

    frutto della qualità dei materiali e del fantastico display retina che la apple ha sorpassato nokia…..peccato che con gli aggiornamenti di tanto in tanto, faccia le sue cappelle

  • Luca
    9 dicembre, 2010, 18:02

    Oooool’è!!!! Ecco accontentati tutti quelli che dicono che iPhone non è il migliore e che esistono smartphone Piu performanti!!!! Beccatevi questo!!!! Le statistiche parlano chiaro!!! iPhone è il migliore di tutti!!!! Altro che android!! Che in ogni satistica siede al penultimo posto!!! Prendetevi iPhone 4.. E non cambierete Piu!!!

  • gianluca
    9 dicembre, 2010, 21:12

    quoto albertotricolore e luca!!

Scrivi un commento