30

Apr

Apple pensa a iOs 4.3.3


Novità in vista per tutti gli utenti Apple che non possono fare a meno di avere un iPhone sempre aggiornato e perfetto. Infatti, secondo un comunicato ufficiale rilasciato dall’azienda, la presenza dei bug dell’attuale versione del sistema operativo è da sostituire al più presto visto che mette in pericolo la sicurezza di alcuni dati sensibili degli utenti.
Apple ha dichiarato ufficialmente di riuscire a rilasciare un aggiornamento che andrà a correggere il firmware per iPhone e oltre a questo, verranno migliorati diversi aspetti del sistema operativo più “chiacchierato del momento”. Non sono state rilasciate informazioni ufficiali, ma secondo le ultime indiscrezioni il rilascio della versione 4.3.3 di iOS avverrà nelle prossime settimane.
Apple ha fornito alcune informazioni riguardanti il changelog della nuova versione, volete scoprire quali? Ecco un assaggio:
–    Sarà cancellata in maniera definitiva la cache riguardante i servizi di localizzazione, il backup della memoria suddetta verrà cessato e la riduzione della dimensione della cache dedicata al salvataggio delle informazioni sarà completamente automatico.
Novità interessanti per tutti gli utenti Apple che avevano problemi di qualsiasi genere con l’attuale versione di iPhone. Vogliamo ricordare a tutti che dalla prossima versione di iOS, la cache sarà completamente criptata anche su iPhone.  Che ne pensate di quest’aggiornamento tempestivo?

Scrivi un commento