Apple cerca dipendenti

Il titolo può suonare strano ma è la realtà dei fatti. Apple tramite una società con sede in Gran Bretagna ha pubblicato ufficialmente  un nuovo annuncio di lavoro valido per tutti gli App Store della nazione.

L’azienda della mela morsicata è seriamente intenzionata ad assumere persone esperte in materia iPhone e disposte a lavorare per due mesi e mezzo dalla metà di agosto.
Qual è il progetto che invoglia Apple a ricercare dipendenti con un appello così ufficiale? Un progetto emozionante? Forse il nuovo iPhone 5

?

Le assunzioni serviranno a supportare un nuovo progetto aziendale, ma il comunicato non fornisce maggiori dettagli, secondo voi di cosa si tratta? Possiamo fare delle ipotesi ma non sappia con certezza che cosa si nasconde dietro a questo “progetto emozionante”. Le voci che si rincorrono fanno dedurre che si tratterà di un lancio dedicato ad un nuovo melafonino.

Come saprete il lancio ufficiale di iPhone 5 avverrà a settembre e assumere personale 20 giorni prima dell’evento permetterà ad Apple di istruire il personale per la nuova vendita.
Che cosa accadrà di concreto? Potrete dire “benvenuto” ad iPhone 5 oppure Apple ci nasconde qualcosa che in tutti questi mesi ha tenuto segreto? Secondo voi qual è la verità?

Non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito ma se si trattasse di un progetto top secret molto difficilmente verranno rilasciate dichiarazioni ufficiali. Per il momento non vi resta che sognare il vostro futuro melafonino e attendere di scoprire quali proposte ha intenzione di lanciare Apple.

A voi i commenti su questa news dell’ultima ora.