8

Lug

Apple: 15 miliardi di download e di successi

Apple: 15 miliardi di download e di successi

Novità davvero interessanti per tutti gli utenti che amano essere aggiornati sulle ultime novità del momento. Apple ha annunciato ufficialmente che in questo lungo periodo, sono stati oltre 15 miliardi i programmi scaricati grazie all’utilizzo di App Store

.

Attivi 200 o più utenti di iPhone, iPad e iPod stanno permettendo di avere il massimo ad Apple e un successo strepitoso. Vi ricordiamo che attualmente App Store offre circa 425,000 applicazioni e gli sviluppatori hanno creato un’incredibile gamma di più di 100.000 app native per il tablet pc iPad.

A quanto sembra dai dati rilasciati, in tre anni di attività App Store è riuscito a crescere fino a diventare il negozio più innovativo e famoso del mondo. Philip Schiller ha desiderato ringraziare tutti i suoi sviluppatori che hanno permesso questo successo planetario.

Sono state create tantissime applicazioni per iPad, offrendo agli utenti una vasta possibilità di scelta che non ha mai deluso le aspettative di nessuno. Apple iPad è un dispositivo mobile davvero importante che ha portato innumerevoli vantaggi nella vita delle persone ma anche nel settore degli sviluppatori Apple.

Uno dei giochi più apprezzati di iPad è stato Infinity Blade, un videogame davvero unico da non perdere. Apple sapeva che iPad avrebbe rivoluzionato la attrattiva ma non pensava in questo modo così radicale e veloce.

Voi che cosa ne pensate di questi successi ottenuti da Apple? Vi piace l’idea di avere tutte queste applicazioni a vostra disposizione oppure vi sembrano troppe?
Infine ricordiamo che Apple ha versato agli sviluppatori 2,5 miliardi di dollari, non male vero?

 

Scrivi un commento