Acquista iPhone4 con Vodafone


Novità in vista per tutti gli utenti interessati a sottoscrivere un piano di abbonamento con Vodafone, infatti, l’operatore telefonico ha deciso di proporre una nuova offerta davvero incredibile. Stiamo parlando dell’offerta Tutto Facile Medium, un piano in abbonamento che ovviamente include innumerevoli vantaggi.
Attivando questo nuovo piano in edizione limitata, avrete la possibilità di acquistare un iPhone 4

pagandolo 49 euro al mese. Incluso nel prezzo avrete la possibilità di navigare online, effettuare chiamate e inviare sms in maniera del tutto gratuita.
Tutte le persone che decideranno di passare a Vodafone entro il 31 maggio 2011, avranno la possibilità di pagare il piano Small solo 20 euro al mese e il traffico incluso sarà pari a 50 euro. I piani Medium Large e TopClub hanno un costo superiore al mese, ma vi permetteranno di accedere a delle soglie di traffico piuttosto elevate.
Ottime offerte se desiderate acquistare oggi un iPhone 4 con questo operatore. Ovviamente per rimanere aggiornati sulle ultime novità, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Vodafone, dove troverete tutti i dettagli su questa vantaggiosa offerta! Che ne dite? Il prezzo intero di Apple iPhone4 vi sembra troppo elevato per le vostre tasche? Allora è arrivato il momento di attivare senza ripensamenti Tutto Facile Medium Limited.
Entrate nel mondo Apple con quest’offerta e non vi pentirete dell’acquisto!