A luglio gioco di combattimento su Apple Store ?

Avete mai giocato a Street Fighter? Il gioco picchia duro

di tutti i tempi è pronto a sbarcare ufficialmente su App Store, ma il suo arrivo è previsto per il mese di luglio. L’annuncio è arrivato ufficialmente da Capcom che con orgoglio ha presento la notizia riguardante l’arrivo di StreetFighter 4 per Apple.


Questa volta gli utenti che amano giocare direttamente da iPhone, avranno a loro disposizione ben diciotto personaggi da utilizzare. Non mancheranno i nomi come Cody e Balrog ma ci sarà spazio anche per alcuni nomi inediti realizzati appositamente per iPhone.
La caratteristica che incuriosisce di più di Street Fighter 4 è la possibilità di giocare tramite modalità online per sfidare amici tramite collegamento wireless. Il nuovo sistema di controllo per iPhone permetterà di giocare in modo fluido e veloce, quindi che cosa desiderare di meglio?
Per il momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardanti Street Fighter 4 per iPhone. Attualmente non si riesce a capire se questa nuova versione sarà disponibile come un nuovo aggiornamento gratuito della precedente applicazione, oppure se si tratta di un’applicazione nuova e completa.
Secondo le informazioni in nostro possesso il sistema di combattimento e le altre caratteristiche di gioco dovrebbero rispecchiare le qualità del precedente episodio. Il celebre picchiaduro a incontri, molto probabilmente sarà disponibile su App Store entro la fine dell’anno.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte di Apple e CapCom, voi che cosa ne pensate? Vi piace questa novità dedicata agli utenti Apple oppure no?