Speaker Angry Birds: per tutti i fan del gioco

Speaker Angry Birds

La popolarità che Angy Birds sta ottenendo in tutto il mondo è davvero sbalorditiva, ormai vengono rilasciate nuove versioni per ogni cambio di stagione, per eventi speciali e festività come la recente Summer Edition

.

A quanto pare la febbre degli uccelli arrabbiati non sembra conoscere il declino, il gioco è disponibile per iPhone e altre piattaforme e gli Speaker Angry Birds, sono compatibili con tutti i dispositivi Apple. Stiamo parlando di tre simpatici speaker creati con la forma di alcuni protagonisti del gioco realizzato da Rovio.

Ogni singolo modello di speaker è diverso e offre delle caratteristiche differenti. Per questo motivo gli speaker risultano originali e unici. La versione più economica è dotata di jack da collegare indistintamente ai nostri tre dispositivi Apple, il modello più costoso offre un dock per iPad o iPad2  o per gli altri dispositivi Apple.

La versione rossa- Speaker Red Bird è disponibile al prezzo di 89,99 dollari con faccia arrabbiata per il simpatico bird, oppure  c’è la versione Helmet Pig al prezzo di 119 dollari ( si tratta della versione con dock per iPhone e iPod Touch). Infine abbiamo Angry Birds Speaker Black Bird, disponibile al prezzo di 129,99 dollari, dock per iPhone, iPod Touch, iPad ed iPad 2.

Che ne pensate? Non sono deliziosi? Sono dei regali perfetti per tutte le persone che amano il mitico gioco Angry Birds e i suoi protagonisti sempre arrabbiati. Siete pronti ad ascoltare la vostra musica preferita con questi speaker? Dite la vostra, vi sembrano prezzi troppo alti?