15

Giu

Sennheiser propone auricolare iPhone per l’estate 2011


Avete voglia di trascorrere le vostre vacanze estive ascoltando tutta la vostra musica preferita? Ovviamente non dovrete dimenticarvi di portare con voi il vostro iPhone, ma per ascoltare brani musicali

a tutto volume dovrete essere attrezzati.

Vi mancano proprio gli auricolari? Non preoccupatevi, proprio oggi Sennheiser ha presentato ufficialmente due nuovi modelli di auricolari: CX 365 e CX 215. L’azienda tedesca importata e distribuita in Italia da Exhibo SPA è specializzata nella creazione di elletroacustica e per questo motivo gli auricolari disponibili sotto questo marchio offrono una qualità elevata.

Le tonalità disponibili sono tantissime dal rosso, all’arancio, dal verde al blu, marrone bronzo per accontentare tutti i gusti e tutti gli appassionati del mondo musicale.

Il modello CX 215 propone una cuffia dinamica e intraauricolare, un suono nitido, bassi potenti e sound stereo ricco.   Per attenuare il rumore sono disponibili tre set di gommini in diverse dimensioni.  Prezzo 34 euro.

MX 365 è l’altro modello realizzato, micro cuffie auricolari dinamiche che vi offriranno un’esperienza audio davvero indimenticabile.  Preparatevi a un sound distintivo con una risposta acustica potente e un’immagine sonora indispensabile per chi vuole ascoltare la musica ogni giorno. Il prezzo di questo modello è di 20 euro.

Che cosa ne pensate di queste nuovissime proposte lanciate da Sennheiser? La musica è vita, ascoltarla può dare la carica, può aiutare a distogliere i pensieri e rilassare la mente. Voi quali auricolari utilizzate per ascoltare musica sul vostro iPhone?

Attendiamo i vostri commenti in merito a questa nuovissima proposta commerciale.  Provate questi nuovi auricolari e sentirete che suono! Buon ascolto a tutti!

Scrivi un commento