Ricevere a casa custodia iPhone 4 gratis

Che l’Italia sia sempre un passo indietro rispetto all’America questo lo sappiamo già, ma con la notizia apparsa in queste ore sul web ne abbiamo la conferma reale. Una società americana ha deciso di commercializzare iPhone 4 proponendo un’offerta davvero interessante.

Infatti, tutti gli utenti americani che possiedono un iPhone 4 e hanno bisogno di una custodia possono ordinarla gratuitamente online e l’unica cosa di cui dovranno farsi carico saranno le spese di spedizione. Ma attenzione la cosa interessante e questo servizio viene offerto verso tutto il mondo: provate a collegarvi sul sito ufficiale Cases.com e selezionate l’Italia come paese di spedizione!

Le spese di invio sono pari a 24 dollari, un prezzo comunque non troppo oneroso per chi vuole ricevere una custodia gommata direttamente dall’America. Le custodie in silicone sono disponibili in varie tonalità, sono utili per limitare al minimo il problema della ricezione di iPhone 4 e inoltre lo proteggeranno da cadute accidentali.