9

Dic

Radiocubo “rivive” grazie ad iPhone.

E’ un classico del design Italiano che grazie all’interfaccia Apple torna a far parlare di se. Tra i migliaia di diffusori  audio per il nostro iPhone ecco spuntare “Radiocubo Ts525”.

Il nome è rimasto quello della “vecchia”radio Brionvega che, disegnata da Marco Zanuso, ha segnato un epoca ma il cuore e tutto “dedicato” al nostro fedele smartphone.  Grazie a questo nuovo accessorio per iPhone potremo ascoltare la nostra playlist con un altissima qualità audio che anche a volume elevato non da distorsioni. Per i più esigenti  grazie al kit supplementare che comprende un subwoofer si potrà godere di bassi profondissimi.

La Radiocubo dispone di una comoda base dove appoggiare l’I-phone, grazie poi  ad un telecomando potremo scegliere i nostri brani comodamente seduti sul nostro divano.

Il design rimane quello storico, di colore rosso e minimalista. Ma il suo interno è tutt’altro che retrò. A nostra disposizione avremo anche una radio digitale che potrà sintonizzarsi sia sulle frequenze Fm che sui canali digitali. Cosa ancora più gradita è la possibilità di collegarla al web (tramite cavo o wi-fi) per ascoltare le migliaia di web radio presenti sulla rete.

Un ottimo regalo di natale che sicuramente sarà una gradita sorpresa per gli amanti dell’inconfondibile “Italian style”.

Per collegarti al sito del produttore clicca qua

Scrivi un commento