13

Lug

Presentati nuovi accessori iPhone di IHR

Presentati nuovi accessori iPhone di IHR
Con l’arrivo della stagione estiva iPod ed IPhone vengono maggiormente utilizzati per svariati motivi ed è per motivo che IHR ha pensato di realizzare una linea estiva dedicata ad iPhone. Accessori innovativi che ricordano il celebre marchio aziendale di Apple realizzati da un’azienda italiana sempre pronta ad offrire una vasta gamma di accessori.

Per esempio l’accessorio che suscita maggiormente curiosità è Sync Stand, si tratta di un supporto universale che vi permetterà di sincronizzare e ricaricare i più recenti modelli di iPhone

e iPad. Si tratta di uno strumento innovativo che vi permetterà di ottenere il massimo ed è disponibile in sei varianti di colore dal Cream White, al Total Black, Yellow Green e Vivid Pink.

A che cosa serve? Sync Sand vi permetterà di utilizzare il vostro smartphone in qualsiasi luogo e per utilizzarlo non sarà necessario togliere la custodia dai vari dispositivi Apple, in questo modo il collegamento del cavo avverrà in maniera semplice e veloce.

Volete distinguervi dalla massa e far venire invidia ai vostri amici? Allora potrete acquistare i cavetti per caricare e sincronizzare iPod e iPhone, accessori che diventano coloratitissimi e permettono di aggiungere quindi una nota di colore a Sync Stand. Il loro nome? USB Dock Sync Charge Cable.

Ovviamente questa estate viaggerete molto in macchina, quindi dovrete prepararvi ad affrontare al meglio il tragitto con il nuovo USB Dock Jack, strumento che vi permetterà di collegare fra loro vari dispositivi audio o pc.
Il prezzo di Sync Stand è di 29,99 euro, gli USB Dock Sync sono disponibili a  9,99 euro e infine USB Dock Jack a 15 euro.

Potete trovare la linea IHR nei più grandi negozi di elettronica di consumo tra cui Mediaworld, Mondadori ed Opengames che forniscono i loro prodotti in tutta Italia.

Scrivi un commento