Juice Pack Air per iPhone

Carissimi possessori di un iPhone 4

nel mondo degli accessori Apple arriva una novità esclusiva. Stiamo parlando di un nuovissimo Juice Pack completamente rinnovato rispetto al passato, il progetto è stato realizzato da Mophie e continuando a leggere scoprirete di cosa si tratta.

Che cos’è il Juice Pack? Semplicemente una custodia ultra slim che al suo interno integra una batteria ricaricabile della potenza di 1500mAh. Questo significa che la vostra custodia finalmente vi permetterà di evitare di rimanere senza batteria durante un viaggio o una giornata all’aria aperta.

La batteria integrata all’interno della custodia super sottile, offre un’autonomia di circa sei ore in chiamate con connettività 3G e in 36 ore di autonomia in riproduzione audio. Che ne pensate? Non male come accessorio vero? Gli utenti potranno visualizzare la ricarica della batteria attraverso degli appositi LED rossi posti alla fine della custodia.

Integrato non manca nemmeno l’interruttore che vi permetterà di attivare o disattivare la ricarica in base alle vostre esigenze personali. Che cosa desiderare di meglio? Ora che arrivano le vacanze estive, dotarsi di un accessorio così esclusivo per il proprio iPhone vi permetterà di rimanere senza batteria nei momenti meno opportuni.

Per avere maggiori informazioni e per acquistare Mophie Juice Pack Air, basta collegarsi al sito web ufficiale. Il Kit ha un costo di 79,95 dollari, vale la pena per avere la batteria di iPhone 4 sempre carica non credete?

A voi capita sempre di non avere mai la batteria carica e non sapete come fare? Ecco come risolvere il problema in modo immediato.