iPhone: Proporta offre un utile accessorio per sdoppiarne l’uscita audio

Iphone 3gs 8gb

L’ottima funzionalità che fa la differenza del nostro Smartphone Apple è la tecnologia che unisce cellulare e lettore iPod in un solo oggetto: questa e’ la sintesi di iPhone.

Spesso ci è capitato di voler condividere le nostre playlist con chi ci è accanto, al mare, sdraiati sul nostro divano o semplicemente per vedere un film insieme durante un viaggio. Ma ci siamo visti costretti a condividere l’auricolare trovandoci in scomode situazioni e perdendo gran parte della qualità sonora di iPhone.

Ecco trovata la soluzione al problema. Grazie a Proporta possiamo “splittare” l’uscita audio di iPhone, quella dove inseriamo l’auricolare e renderla doppia. L’accessorio si chiama Cavo stereo a Y ed è disponibile ad un prezzo davvero interessante € 4,95. Naturalmente ce ne sono di altri modelli in giro ma questo che ho provato mi ha assicurato una buona ricezione audio grazie allo sdoppiamento dell’uscita stereo standard da 3.5 mm.

E’ anche interessante il fatto che sul sito Proporta possiamo avvelerci della formula soddisfatti o rimborsati. Un idea regalo o un semplice accessorio che gli amanti dell’hi-tech non possono non farsi sfuggire.

Per maggiori dettagli o acquistarlo puoi accedere direttamente cliccando qui.