iPhone anche in macchina? Da oggi tutto questo è possibile con Exomount

Come riuscire a fare a meno del vostro iPhone in macchina? Lo smartphone è diventato un dispositivo di cui non si può fare davvero a meno. State cercando un supporto per la macchina che vi permetta di proteggere il vostro melafonino da colpi accidentali

? Allora è arrivato il momento di conoscere Exomount.

Stiamo parlando di un’azienda attiva nel settore che vi permetterà di avere un Car Mount universale per il vostro iPhone. Le potenzialità del prodotto sono davvero interessanti, infatti, questa base potrà esser integrata ovunque grazie alla valida ventosa che si attaccherà a legno, metallo, muro  vetro.

Che cosa offre questo accessorio? Sicuramente una tecnologia professionale che vi permetterà di agganciarvi su qualsiasi superficie piana come vetro e plastica. Per mantenere perfettamente il vostro telefono è stato integrato un grip rivestito in poliuretano, mentre il sistema clic vi permetterà di montare e smontare in maniera semplice e veloce il vostro dispositivo dalla macchina.

Il Car Mount presentato da Exomount è compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili e GPS con schermo fino a 5 pollici. Per il momento il prodotto risulta disponibile anche in Italia, dove si può acquistare?  Basta collegarsi al sito ufficiale Poketpc italia.com e pagare 29 euro per portarsi a casa questo dispositivo davvero molto caratteristico.

Vi piacerebbe avere a vostra disposizione uno strumento così innovativo e immediato da utilizzare? Non pensate sia uno strumento a cui affezionarsi per la sua comodità? Non ci resta che attendere i vostri commenti in merito alle specifiche tecniche visualizzate.

a Voi i commenti.