iPhone 4: come avere zoom ottico 12X

Zoom ottico 12 x iPhone

Il vostro iPhone spesso lo utilizzate per fare foto

con amici e parenti? Vi piacerebbe che fosse integrata una fotocamera più innovativa e completa? Ovviamente Apple non ha ancora pensato a questo dettaglio e per il momento siete costretti ad accontentarvi oppure a richiedere il “supporto” di un accessorio esterno.

Infatti, per la felicità di tutti gli appassionati di telefonia, fotografia e del mondo Apple arriva un nuovo telescopio per iPhone 4. Il prodotto è stato realizzato dalla USBFever, un accessorio che cambierà radicalmente l’utilizzo del melafonino. Insomma questa volta si tratta di un obiettivo da applicare, utilizzando l’apposita cover fornita in dotazione.

Una volta inserito l’accessorio, potrete finalmente sfruttare direttamente sul vostro iPhone uno zoom ottico fisso da 12 X per scattare foto con iPhone 4 come se fosse una fotocamere professionale.  Che cosa ne pensate? Invece che acquistare una fotocamera professionale, perché non pensare alla possibilità di avere questo accessorio integrato sul vostro iPhone?

Al suo interno è presente una lente da 18mm di diametro, ma anche funzionalità come focus manuale e angolo di visuale pari a 15 gradi. Il prezzo di questo accessorio? Solo 30 dollari con il treppiedi escluso, che ne pensate? Sicuramente è più conveniente di una fotocamera digitale di ultima generazione.

Ovviamente non ci resta che attendere conferme ufficiali da qualcuno che ha comprato questo prodotto, ma ovviamente molti non crederanno a questo dispositivo. Il momento dell’evoluzione è iniziato e Apple sta dimostrando di essere l’azienda più evoluta del momento. Che ne pensate? Vi piace l’obiettivo professionale?

Preparatevi a scattare foto uniche.