11

Dic

iPhone 3GS Universal Remote Power A: un accessorio che fa la differenza

Il fatto che sia stato superato dalla sofisticata tecnologia di iPhone 4 non vuol dire che iPhone 3GS sia stato “abbandonato” dalla casa produttrice: anzi grazie alla sua collaudata struttura hardware e software aumentano sempre di più le compatibilità con i molti accessori disponibili.

Uno di questi è L’UNIVERSAL REMOTE POWER A (non più disponibile)
Apparentemente sembra una normale custodia, ma è solo l’apparenza. Questo prodotto appena viene “indossato” dal nostro iPhone 3GS ci guida all’installazione di un software che in poco tempo ci permette di telecomandare qualsiasi apparecchio elettronico.

Televisione, stereo, proiettore, il tutto senza fare distinzione di marche. Ma non si limita a questo infatti si può aggiungere ogni tipo di funzione e renderlo più personalizzato possibile: con un tasto possiamo spegnere la musica, con l’altro accendere Sky e la cosa che più mi ha stupito è il fatto che può anche regolare il condizionatore.

Disponibile al prezzo di € 49,95 nello store di Apple, iPhone 3GS Universal Remote Power A e’ visionabile ed acquistabile cliccando qua (non più disponibile)

  • Jack
    11 dicembre, 2010, 10:14

    E x l’iPhone 4 non lo fanno?

  • Riccardo
    11 dicembre, 2010, 10:16

    Ma esiste anche per iPhone 4?

  • Luca
    11 dicembre, 2010, 11:19

    Se lo fanno per iphone 4 lo prendo subito!!!

Scrivi un commento