Custodia innovativa: Custom Cover

Custodia innovativa: Custom Cover
Avete mai pensato di trasformare il vostro iPhone in un oggetto del desiderio? Da oggi sarà possibile farlo grazie ad un accessorio esclusivo. Vi presentiamo la nuovissima Custom Cover, una custodia che vi permetterà di cambiare cover ad ogni secondo.

Una custodia trasparente realizzata in plastica rigida che vi permetterà di ottenere il massimo della protezione. All’interno della confezione di acquisto, troverete quattro pellicole diverse con disegni di colore bianco che vi permetteranno di visualizzare il vostro iPhone.

La caratteristica principale che colpisce di questa custodia è la possibilità di cambiare disegno e aspetto della stessa in modo semplice e veloce. I disegni integrati nelle pellicole, sono stati creati appositamente per essere utilizzati con il logo Apple.

Infatti, potrete scegliere se impostare come cover una bambina che cerca di “bucare” la mela di Apple, oppure un Ninja che taglia il logo a metà, una scritta dedicata alla propria madre oppure un calciatore

che prende a calci il logo Apple.

Vi ricordiamo che la custodia può essere utilizzate senza pellicola, come una cover trasparente che proteggere la parte posteriore dell’iPhone. Che cosa ne pensate? L’iPhone potrà essere inserito in modo semplice e veloce all’interno della custodia, proteggerà il dispositivo in modo perfetto e coprirà le parti più sensibili.

Un modo originale e simpatico per far venire la voglia ai vostri amici di acquistare un iPhone.  Cinque diversi disegni per una cover sola, che cosa desiderare di meglio? Collegatevi al sito PodFloor.com per acquistare Custom Cover al prezzo di 25 euro.