Custodia da spiaggia per iPad o iPhone

Beach Buoy

Avete mai avuto il terrore che la sabbia s’infili all’interno dei vostri dispositivi tecnologici? Quando si va al mare, sabbia, polvere e acqua salata potrebbero corrodere gli apparecchi di ultima generazione e per questo motivo è sempre consigliato portare con sé una borsa oppure una custodia

.
Per esempio avete mai sentito parlare della custodia Impermeabili Beach Buoy? Si tratta di un accessorio perfetto per tutte le persone che vanno in spiaggia e si portano dietro tutti i componenti tecnologici. Beach Buoy può essere utilizzata in piscina, in montangna e mentre si effettuano dei lavori dove bisogna utilizzare la macchina.
Questa custodia permetterà al vostro dispositivo di essere sempre protetto e asciutto. La comoda tasca trasparente, vi permetterà di utilizzare il vostro iPhone senza particolari problemi. Pensate alla possibilità di poter utilizzare lo smartphone all’interno, accedendo alla varie funzioni. BeachBuoy può essere utilizzata anche per proteggere lettori Mp3 e molto altro.
La caratteristica che ci piace maggiormente è la possibilità di immergerla fino a 5 metri di profondità per testare le sue funzioni. Insomma non si tratta di una semplice custodia ma di un dispositivo davvero caratteristico che vi permetterà di risolvere il problema della protezione in modo semplice e veloce.
La custodia impermeabile Beach Buoy è disponibile sul sito ufficiale di Proporta al prezzo di 16,95. Che cosa ne pensate? È arrivato il momento di correre il rischio e provare questa tecnologia innovativa, siete pronti a testare le qualità di questa custodia super.
Non ci resta che attendere per scoprire che cosa ne pensate.