Custodia Batteria: Battery Cover per tutti gli appassionati Apple


Guardando al passato sono stati tantissimi gli accessori Apple che hanno fatto la storia di questo smartphone particolare. Quando si parla di custodia batteria, il primo nome che viene in mente era Mophie Juice Pack per la versione 3G per iPhone.
Stiamo parlando della prima ufficiale custodia per il melafonino che era stata venduta all’interno di App Store nella sezione Accessori. Il boom di questi prodotti nel corso degli ultimi anni è stato davvero unico e ovviamente la batteria dell’iPhone non è mai troppa. Per questo motivo migliaia di clienti Apple ha deciso di acquistare una custodia batteria e in questi anni le proposte sono state varie.
Oggi desideriamo presentarvi il nuovo modello Battery Cover, una delle custodie più sottili al mondo disponibili in commercio. Diciamo subito che la Battery Cover targata VaVeliero è un prodotto davvero ottimo. Vaveliero, tra l’altro, è un brand creato proprio per portare un tocco d’arte e design alla nostra tecnologia.
Una custodia realizzata appositamente per proteggere il vostro iPhone in caso di cadute accidentali e non. Un design innovativo e ottimale che si presenta al meglio per tutte le persone che guardano molto l’estetica dei prodotti. All’interno di Battery Cover, il vostro iPhone sembrerà racchiuso all’interno di una normale custodia, ma in realtà questo dispositivo integra una batteria  da 1400mAh perfetta per ricaricare completamente il vostro dispositivo.
Esteticamente, inoltre, questa Battery Cover è tra le più belle presenti sul mercato e anche i materiali usati sono di prima scelta. Il prezzo? Quasi 65,00 euro, per acquistarla basta visitare il sito ufficiale di Battery Cover.