Custodia 3 in 1 di Puro

Custodia 3 in 1 di Puro
Dopo avervi presentato la custodia golf di Puro

realizzata per iPhone 4, vi presentiamo un altro accessorio particolarmente caratteristico, realizzato per tutti i possessori dell’ultima versione di iPhone. Puro, per chi non lo sapesse è un’azienda specializzata nella produzione di accessori e device per il mercato dell’elettronica di consumo.

Da qualche mese a questa parte ha lanciato un commercio che si dimostra molto valido ed interessante, ovvero la custodia 3×1 dedicata ad iPhone4. Di cosa si tratta? Di un accessorio esclusivo che vi permetterà di gestire il vostro iPhone in qualsiasi situazione.

Utilizzando la Custodia 3×1 per iPhone 4, Puro ha intenzione di offrire a tutti i suoi clienti la possibilità di avere a disposizione un prodotto in grado di offrire protezione e comfort in soli tre gesti. La custodia potrà essere integrata alla cintura per avere iPhone sempre a portata di mano, oppure con la cover integrata, potrà essere utilizzata come una comune custodia o ancora versione holder per avvolgere il vostro dispositivo da qualsiasi urto.

Il prodotto è stato realizzato con materiale ultra resistente e vi permetterà di avere un effetto soft touch davvero caratteristico. E’ stata perfettamente sagomata sulle forme dell’iPhone 3 e creata appositamente per proteggerlo.

Ovviamente è disponibile il libero accesso alle funzioni del pannello frontale, al foro e alla fotocamera.  Può essere utilizzata in tutti modi che desiderate, per avere un confort sempre a portata di mano. Cosa desiderare di meglio?

Infine vi ricordiamo che sul retro è stato integrato uno stand up metallico per bloccare la clip e l’holder diventa un supporto. La Custodia è disponibile a 14,90 euro.