Batteria esterna per iPhone: MiLi

batteria per iPhone

Arriva il periodo più intenso per l’attività di un iPhone, infatti, con le vacanze e con maggiore tempo libero a disposizione, la voglia di giocare, chattare, navigare e ascoltare musica con il vostro iPhone sarà sicuramente più elevata e per questo motivo è consigliabile pensare all’acquisto di una batteria di scorta.

Le batterie di scorta disponibili in commercio sono tantissime e adatte a tutte le esigenze di ogni tipologia di utente. Oggi vi presentiamo MiLi Power Spirit, stiamo parlando di una batteria esterna per iPhone ma compatibile anche con iPod Touch che vi permetterà di avere sempre una vasta risorsa di batteria a vostra disposizione.

Questo dispositivo oltre a essere molto curato nelle specifiche tecniche, appare perfetto anche nel design. L’azienda MiLi è sempre stata attenta e attiva nel campo della batterie aggiuntive e ovviamente non vedeva l’ora di presentare la nuovissima Power Spirit.

Stiamo parlando di una batteria sostituita da 800 mAh che assicura ulteriori sei ore di conversazione, 5 ore di navigazione web, 18 ore di riproduzione musicale e sei ore di riproduzione video senza problemi. Desideriamo ricordare a tutti gli appassionati del settore che Power Spirit è compatibile con tutti i modelli di iPhone e iPod anche nelle versioni nano.

Per avere indicazioni concrete sulla durata della batteria, a vostra disposizione avrete led che permettono di capire qual è la carica residua. Il design è davvero curato e la Power Spirit può essere portato tranquillamente nella borsa o in tasca.

Questo prodotto

è disponibile al prezzo di 19,99£ (circa 23€). Vi piace l’idea?