28

Apr

Batteria di emergenza Proporta


Utilizzare iPhone è sempre un vero piacere ma tra lavoro e svago, la batteria a volte può durare davvero troppo proprio per le esigenze di ogni utente. Infatti, con le innumerevoli applicazioni disponibili su App Store che permettono di giocare, divertirsi e passare il tempo in poco tempo la batteria dell’iPhone sarà pronta a salutarvi.
Proprio in quel minuto siete costretti a fare una telefonata importante e ora come fare? Per evitare di ritrovarsi in situazioni di questo genere, vi consigliamo di acquistare TurboCharger USB 3400 Proporta. Si tratta di una batteria compatta che può essere ricaricata da qualsiasi porta USB standard.
La caratteristica di questa batteria di emergenza? La possibilità di ricaricare fino a 3400mAh in poco tempo. In questo modo, avrete la possibilità di ricaricare il vostro iPhone, Ipod e altri dispositivi tecnologici in maniera semplice e veloce. Tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente collegare il melafonino alla porta USB della batteria e lasciare che tutto si carichi in pochissimo tempo.
Per visualizzare l’andamento della ricarica basterà guardare i led integrati in TurboCharger USB 3400. All’interno della confezione è incluso un cavo retraibili e connettori per adattarsi a ogni tipologia di dispositivo, compresi quelli Apple. Piccole dimensioni e prezzo di 34,95 euro -10% di sconto (solo per gli utenti di Iphonmania) che cosa desiderare di meglio? Per ottenere lo sconto è necessario inserire in fase di ordinazione il seguente codice promozionale: IPHONEFOUR
Per avere la batteria del vostro iPhone sempre carica non ci sono altri trucchi, meglio acquistare un TurboCharger USB 3400 di Proporta. Avete già acquistato questo prodotto? Allora cosa aspettate a dire la vostra?

Scrivi un commento