25

Lug

Accessori iPhone 4 Verizon

verizon accessori iPhone

Periodo di vendite pubblicitarie sotto costo per Apple e per i portali che vendono accessori dedicati. Infatti, proprio in questi giorni, anche Verizon ha deciso di smaltire gli accessori dedicati ad iPhone 4 dal proprio inventario.

Il momento della commercializzazione di iPhone 5 si fa sempre più vicino e per questo motivo Apple sta pensando di abbassare il prezzo dei precedenti Modelli, mentre Verizon cerca di proporre il massimo sconto per l’acquisto degli accessori.
Sono stati messi a disposizione diversi accessori per iPhone 4 ad un prezzo super scontato all’interno del catalogo Verizon, cosa desiderare di meglio?

Riuscire a vendere il maggior numero di accessori Verizon in offerta, fa intendere che tutti si stanno preparando ad iPhone 5 e per non trovarsi con mille accessori da vendere, stanno facendo il possibile per attirare la curiosità delle persone.
Come mai Verizon sta smaltendo questi accessori? Forse qualche dirigente è a conoscenza del design finale dell’iPhone 5 che sarà diverso da quello a cui siete abituati? Infatti perché vendere in offerta tutti gli accessori di iPhone 4? Il prossimo melafonino non avrà le stesse dimensioni e sembianze?

Ovviamente si tratta solamente di supposizioni ma di certo questa trovata è davvero strano. Poche ore fa è arrivata un’altra indiscrezione relativa ad Apple e al  desiderio aziendale di abbassare i prezzi dei modelli iPhone

per renderli disponibili a tutto il mercato.
Si parla di 350 euro per la versione iPhone 3GS e per 500 euro per iPhone 4, prezzi che rispetto a quelli originali sono davvero bassi. Voi che ne dite sarà questa la reale motivaizone?

Scrivi un commento