A-Solar: la custodia batteria per il vostro iPhone

Ormai vanno molto di moda le custodie che permettono all’iPhone di ricaricarsi, molto probabilmente avrete già sentito parlare della custodia A-Solar e oggi desideriamo presentarvi la nuova Slimpack. Per chi non lo sapesse ci teniamo a precisare che A-Solar è un’azienda molto famosa nel settore commerciale di accessori per iPhone.

Dal 18 luglio è stata messa in vendita una nuova custodia

ultra slim interamente progettata per il nuovo iPhone 4 e al suo interno è stata integrata una batteria tampone. La custodia interna integra una batteria di tipo 1500 mAh, ha uno spessore di 15 millemetri ed è in grado di offrire il doppio della durata della batteria standard per iPhone.
Il melafonino è uno smartphone molto apprezzato in tutto il mondo ma la sua pecca più grande riguarda l’autonomia della batteria che non è mai stata il massimo. Ovviamente la ricarica del vostro iPhone, con la custodia A-Solar avverrà tramite USB o alimentazione da corrente.

All’interno della confezione di acquisto, oltre alla custodia, sono integrati anche 3 bumper diversi  in tre tonalità diverse. Possiamo già anticiparvi che il tempo richiesto per la ricarica della batteria tramite USB è di 3 ore mentre di solito l’iPhone per essere ricaricato completamente richiede 4 ore.

Nel dettaglio le altre caratteristiche della custodia:
-peso di 55 grammi
-bumper in dotazione
-ultra slim
-batteria agli ioni di litio.

Per avere maggiori informazioni su A-Solar, basta visitare il sito web ufficiale, dove troverete la custodia al costo di 39 euro. Attendiamo i vostri commenti in merito a questo strumento originale.
Che ne pensate? della custodia batteria del 2011?