iPhone 4 viene prodotto nero, bianco (anche se ancora non disponibile) ed argentato.
Argentato?
Naturalmente stiamo scherzando, ma se tuttavia desideraste rendere di questo colore il vostro caro iPhone 4 sappiate che esiste in commercio un kit che potra’ aiutarvi: potete reperirlo sul sito Cnn.cn al prezzo di $ 12,99.
Il kit in questione si compone di una scocca posteriore per iPhone 4 di colorazione argentata, scocca che puo’ esser applicata semplicemente svitando le due vitine poste vicino ad altoparlante e microfono, sollevando la scocca presente, togliendola e sostituendola con la nuova.
Sotto una galleria fotografica di iPhone 4 argentato.
9 Comments
Marco
non mi pare un granchè lo preferisco sempre nero…
Marco
Ma se svito, perdo la garanzia??
Spybreak
ma soprattutto.. si trovano batterie in commercio?! visto che è svitabile il retro non come i vecchi modelli? tra l’altro non pensavo fosse possibile!
andremac
bella truzzata
GaeRS
Non dice niente…. Meglio nero….
Gilberto
invece è una buona cosa! Sicuramente è meno fragile della cover originale in vetro e in più se si rompe quella originale uno può comprare questa a 10 euri invece che mandarlo in riparazione! No?!
Albertotricolore
Acquista originalità, francamente nero non mi piace …
CuMe
mmmm…grigia nn mi piace molto, ma se c fosse bianca sarebbe xfetta!!!! sarebbe l’iPhone perfetto, senza il bianco “china-style” del frontale ma bianco solo dietro! ;D
massimo
Nero è più elegante sicuramente, soprattutto nel materiale originale. Tuttavia, stante la ormai acclarata fragilità della cover originale, questa mi pare una soluzione ottima ed economica per eventuali sostituzioni dovute a rotture accidentali