Stuart Hughes, designer creatore di oggetti di lusso per antonomasia, ha creato una personalizzazione di iPhone 4 che si colloca nel Guinnes dei Primati per il costo: ben 6 milioni di Euro!
Cosa rende tanto caro l’iPhone 4 di Hughes?
Semplice, l’incastonamento, nella cornice laterale di iPhone, di ben 500 diamanti!
Secondo voi con 500 dimanti sara’ mai possibile, per il fortunato possessore (fortunato per il fatto di aver cosi’ tanti soldi da poterselo comperare…), non tenerlo in mano con la cosiddetta Death Grip?
Crediamo che questo iPhone 4 non sara’ mai reso indietro ad Apple, dal proprietario, qualora potesse avere difetti di ricezione 😉
11 Comments
daniele
avete detto proprio bene….beato chi si può permettere di spendere 6 milioni di euro per un cellulare…..
Mr.x
secondo me se uno spende 6 milioni di euro per un cellulare è un brutto menefreghista. ce tanta gente che muore di fame, e uno si va a comprare un CELLULARE da 6 milioni di euro?!!!
ma è una follia, visto che potrebbe benissimo comprarlo a 700 euro, risparmiando molti soldi o magari aiutando a vivere qualcuno
mau
eh! Mr.x i missionri credo non prendano nemmeno quello da 700 euro… vabbè spero che in quel modo non abbia problemi di ricezione…
daniele
mau hai proprio ragione….se uno si può permettere una cifra di quelle per un telefono….SE VOLESSE si potrebbe permettere anche una donazione ai poveri…quindi è inutile dire che non dovrebbe spenderli per un cellulare….perchè anche se non li spendesse per quello li spenderebbe per altro….quindi cambia poco….
Maurizio
squallido
Jack
Meglio il mio iPhone 4 nero
Max
Ma siete così sicuri ke chi comprerà un iPhone da milioni o é comunque miliardario non faccia anke del bene???
Gaetano Fasulo
Fantastico; visto che costa solo 6 milioni di Euro non pedrderò quest’occasione……….. ne compro subito un esemplare; tanto pago con la mia carta di credito…….
Tets
Secondo me se lo compra Bill Gates ahahhahahaah
sandi
Secondo me, è solo una gran str*****a.
Cosa mi rappresenta comprare un cellulare tempestato di diamanti? Boh.
bertuccia
@Mr.X
complimenti, la fiera del luogo comune,
egregiamente presentata da cap’n obvious