Decima puntata de “I concept di iPhone 4G“, nuova rubrica in cui esamineremo uno ad uno parte dei concept che in questi mesi sono stati creati immaginando il nuovo melafonino, almeno fino alla presentazione ufficiale del dispositivo.
Oggi vogliamo parlarvi del cosiddetto iPhone Ultra 4G. Questo concept vede la sua nascita qualche mese fa, e presenta caratteristiche ormai note e, diciamolo, piuttosto ovvie o quantomeno prevedibili. Stiamo parlando principalmente della fotocamera frontale, della fotocamera esterna da 5.2 megapixel, e di 64 GB di memoria interna. Nessun accenno alle funzionalità di multitasking, o cose del genere.
Si parla inoltre della possibilità di connessione 4G, e questo punto, riguardo il vero dispositivo in cantiere da Apple, è ancora oscuro.
Parlando di design, si nota una tendenza al grigio chiaro, con un tasto Home che però stona terribilmente col resto.
Nulla di particolare sotto il sole, quindi: un’accozzaglia di funzionalità già previste da chiunque sulla rete, abbinate ad un design piuttosto anonimo, non riescono per un soffio a strappare la sufficienza di iPhone4G.it.
Voto iPhone4G.it: 5.5/10
2 Comments
Franco Garzelli
Ma perché sperticarsi su speculazioni fittizie sul design del nuovo iPhone quando ormai l’iPhone 4 è già stato scoperto da settimane??
Giovanni
Ciao Franco,
sono articoli di pura curiosità, li scriviamo perché è interessante – a nostro avviso – vedere tutti i concept creati in questi mesi. 🙂