In App Store e’ stato recentemente rilasciato un interessante aggiornamento per Doodle Jump, gioco classico per iPhone caratterizzato da una divertente grafica cartoon.

Si tratta di un aggiornamento non di poco conto, che aggiunge il supporto parziale al Retina Display di iPhone 4 e non solo: in pratica, poiche’ non tutti gli elementi grafici dell’applicazione adattati al Melafonino sono completi, i produttori di Doodle Jump hanno pensato al rilascio di questo aggiornamento che consente la piena compatibilità col Retina Display di iPhone 4 per i temi Original, Space e Underwater.

Col il prossimo aggiornamento gli utenti potranno disporre di tutti gli elementi grafici.

Distribuito da Lima Sky e realizzato il lingua inglese, Doodle Jump è un’applicazione compatibile con iPhone, iPod Touch e richiede firmware 3.0 o superiore.

Chi non lo conosca o non ci abbia mai giocato prima è portato a pensare, a causa della grafica cartoon, che Doodle Jump sia un gioco semplice o infantile: in realtà e’ un game per iPhone straconsigliato dai gia’ utilizzatori, caratterizzato da grafica originale che con Retina Display arriva a livelli di dettaglio molto elevati.

Per scaricare Doodle Jump aggiornato alla release 2.3 ad un prezzo di 0,79 euro, clicca qua