http://www.vocidelsud.com/site/images/foto/fotonews/apple.jpg

E’ da molto che si parla delle presunte date di possibili presentazioni del nuovo melafonino Apple, ma finora nessuna di queste notizie si è mai discostata dal semplice rumor. Oggi, però, ce n’è una che sembra leggermente più veritiera. Sembra infatti che sia stata intercettata una mail proveniente direttamente da Apple, in cui proprio la casa di Cupertino afferma che il nuovo iPhone 4G sarà presentato – in un evento creato ad-hoc – il 1 Giugno 2010. Ed allora si parlerà di commercializzazione, di carrier telefonici, di tempi, modi e prezzi di vendita… Ma intanto, quanto è affidabile la notizia?

Ovviamente ancora nessuna conferma da parte della casa di Jobs, che si tiene sempre abbottonatissima su certe cose.

Altre indiscrezioni, comunque, riguarderebbero le funzionalità che avrà il nuovo iPhone 4: sembra che Apple si sia impegnata molto a raccogliere opinioni in giro per la rete, ed abbia incluso nell’iPhone 4G tutte quelle features che mancavano ai precedenti modelli, accontentando così le richieste del grande pubblico.

Multitasking? Plugin flash? Sono le prime due cose che ci vengono in mente, ma saranno effettivamente implementate nel nuovo hardware?

Vedremo.